Under 16: Il Messina vince allo sprint una gara combattuta

Il Messina rugby vince 34-29 una bella e tirata partita contro un grande San Gregorio. Partenza sprint del Messina che si porta sul 12-0 già al 10′ ma il San Gregorio prende le misure e va al riposo in vantaggio sul 14-12. Nel secondo tempo è ancora il San Gregorio ad marcare portandosi sul 19-12 ma arriva la seconda meta di Frezza che con il piazzato di Solano riporta lo score in parità. L‘incontro si muove su i binari un sostanziale equilibrio tra due squadre aggressive che vogliono l’intera posta. Ed è ancora il San Gregorio a tentare l’allungo ma il Messina replica e il risultato è in bilico sul 26-24. I catanesi tentano di scrollarsi gli avversari di dosso e piazzano per il 29-24. Ma la battaglia è colpo su colpo ed ancora Orsa ad andare a segno per il 29-29. Le squadre si presentano appaiate allo sprint finale e all’ultima curva arriva il guizzo di Frezza che brucia gli avversari per un’incollatura. Bravi tutti e complimenti per l’avvincente partita ad entrambe le squadre. Queste le formazioni:

San Gregorio: Santagati, Miano, Di Mauro, Di Grazia, Signorello, Toscano, Russo, La Fata, Sapere, Presti, Ascanio, Grimaldi, Bonforte, Bellamacina. Clienti, Scandura, Sabato, Papa, Di Fini, Maugeri, Guarrera.

Messina Rugby: Tramaglino, Andaloro, Frezza, Soffli, Vento, Solano, Ryan, Fusco, Orsa, Mantineo, Spartà, Caruso, Imarhiage, Russo, Alebrandi. Cardia, Parker, Caruso G.

Arbitro: Carmelo Censabella

Per la nostra squadra in meta 4 volte Francesco Frezza e 2 Giuseppe Orsa, arrotondano lo score 2 trasformazioni di Marco Solano. Al link Risultati e Classifica

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail