Messina-Roma Olimpic 14-43: la cronaca

Messina-Roma Olimpic 14-43

Messina-Roma Olimpic 14-43 è questo il risultato dell’ultima giornata che ha chiuso il campionato di Serie B di rugby.

La nostra squadra ha disputato una buona partita contro un avversario di cilindrata superiore, non rinunciando a priori alle proprie iniziative e segnando tra l’altro due mete di ottima fattura con Giovanni Ravaioli e Ismail Kese ottimamente imbeccati da Alessio Solano. (clicca qui per gli highlights)

La Roma Olimpic va, quindi, meritatamente in serie A disputando un ottima stagione, in un campionato tiratissimo dove la bagarre per il secondo posto, importante in chiave ripescaggi, ha visto lottare 5 squadre nello spazio di 5 punti fino all’ultima giornata.

La nostra squadra ha disputato un onesto torneo che con maggiore convinzione avrebbe potuto riservare qualche soddisfazione in più.

Da segnalare la presenze dell’assessore allo sport e Turismo della Regione Sicilia on. Elvira Amata che è scesa in campo con le squadre

Queste le formazioni:

Messina: Kese, Irrera, Ravaioli, Spadaro Gabr., Ouedraogo, Solano, Maggio, Spadaro Gae., Bianco, Tripodi, Tornesi, Hasanoviq, Maggio, Rizzo, Durante. Lo Re, Cafarelli, Stilo, Privitera, Soffli, Frezza. Vento.

Roma Olimpic: Adraiani, Fabio, Battarelli, Pastore Stocchi I, Pastore Stocchi II, Vella, D’Angeli, Terribile, Cioni, Trivillino, Marocco, Quagliarini, Bertoni, Rivas, Vivaldi. Lo Guzzo, De Lorenzo, Perissa, Di Mambro, Chiodi, Cioni II, Bernasconi.

Arbitro: Simone Pellicanò

Risultati e Classifica

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail