Serie B 3. Giornata Benevento-Messina 42-13

Il Benevento batte il Messina 42-13 nella 3. giornata di serie B

Il Benevento batte il Messina 42-13 nella 3. giornata di serie B. Per la nostra squadra un match double-face con Rizzo e compagni subito avanti nel punteggio fino allo 0-13 con il quale hanno condotto buona parte del primo tempo.

La prima frazione di gioco infatti si è chiusa sul 7-13 con Alessio Solano autore di tutti i punti con una meta una trasformazione e due penaltie.

Nel secondo tempo la partita cambia spartito con i padroni di casa a spingere per ribaltare il risultato e i nostri a subire complice anche l’indisciplina che concedeva metri agli avversari e la possibilità di giocare in superiorità numerica.

Il risultato finale premia probabilmente più del dovuto i padroni di casa ma il rugby , si sa, è un gioco basico nell’evolversi di una partita e se non ci ancora ai principi base il risultato diventa scontato.

Queste le formazioni:

Benevento: Ciampa, Cavuoto, Casillo, D’Addario, Tenga, Cioffi, Tomaciello, Russo, Palumbo, Arati, Cassinese, D’Addio, Tretola, Passariello, Zollo. Ciffo, Buontempo, Pagliuca, Inglese, Russo, Cantone, Russo II

Messina: Frezza, Ouedraogo, Quaranta, Perri, Soffli, Solano, Oriabure, Mangano, Bianco, Tripodi, Hasanoviq, Tornesi, Maggio, Rizzo, Durante. Caffarelli, Morabito, Spadaro, Campagna, Santilano, Vento.

Arbitro: Gargiulo di Napoli.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail