Nel weekend tutte le nostre squadre a Sperone: In serie B arriva l’Avezzano, in under 18 il San Gregorio in under 16 il Cus Catania

In questo weekend prepasquale tutte le nostre squadre sono impegnate domenica in casa a Sperone. In serie B arriva alle 15.30 per la XVI giornata l'Avezzano per un match importante ai fini della lotta-salvezza tra due squadre alla ricerca della matematica per tirarsi fuori dalla lotta prima possibile. All'andata, pur con una formazione molto rimaneggiata in Abruzzo la nostra squadra disputò un buon match e solo sul filo di lana sfumò il punto di bonus difensivo. Lecito attendersi quindi una partita combattuta.
In under 18 il XV di Arbuse e Plasmati chiude alle 14 il girone di andata della fase finale del campionato regionale ospitando il San Gregorio, squadra che nell'ultima partita della prima fase giocò un gran match proprio a Sperone.
In under 16, alle 12.30 match-clou del torneo tra la capolista Cus Catania e la nostra squadra che insegue al secondo posto. I ragazzi di Lucchese e Magnisi vogliono vendicare l'unica sconfitta stagionale subita proprio contro i catanesi nell'incontro di andata.

Di seguito le gare e le classifiche

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail