Messina batte Salerno 53-5 partita travolgente

Messina batte Salerno 53-5

Messina batte Salerno 53-5.

Il Messina Rugby illumina lo Stadio Sciavicco con una prestazione maiuscola, imponendosi con un netto 53-5 sull’Arechi Salerno. Una vittoria che va oltre il punteggio, perché frutto di verve e attenzione, due qualità fondamentali che spesso sono mancate nelle gare fuori casa e che dovranno essere il punto di partenza anche per la prossima sfida contro il Frascati.

Nove mete di ottima fattura con le doppiette di Giovanni Rizzo, Ismail Kese e Ignazio Durante, e poi di Roberto Placanica, Eros Tornesi e Andrea Irrera oltre ai punti dalla piazzola di Alessio Solano e Checco Dejean (qui gli highlights), hanno sigillato il dominio peloritano, marcature costruite attraverso un gioco corale che ha visto tutti i reparti coinvolti. La squadra ha saputo sfruttare al meglio le opportunità, mostrando concretezza, aggressività e lucidità in ogni fase della partita.

L’obiettivo ora è chiaro: portare la stessa intensità anche in trasferta, a partire da domenica contro il Frascati. La sfida sarà impegnativa, ma il Messina ha dimostrato di avere tutti i mezzi per affrontarla con il giusto atteggiamento.

Questa la rosa scesa in campo: Dejean, Irrera, Kese, Placanica, Ouedraogo, Solano, Maggio F., SpadaroGae, Sina, Mangano, Hasanovicq, Tornesi, Maggio G., Rizzo, Durante. Lo Re, Cafarelli, Fracassi, Barrile, Spadaro Gab., Ravaioli, Quaranta.

Forza Ragazzi e Avanti Messina!

Clicca qui per i risultati e la classifica

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail