Finale Coppa del Sud: La CLC vince 26-0 ma il titolo va alla Primavera per la differenza punti

Sfuma sul più bello la rimonta della CLC Messina. Non basta infatti la vittoria 26-0 sulla Primavera Roma, la classifica avulsa premia per +7 infatti i romani che vincono la Coppa del Sud e il prossimo anno disputeranno il campionato élite. I ragazzi di Arbuse e Plasmati, dopo l'ottima stagione disputata, a settembre giocheranno, sempre per l'accesso all'élite, lo spareggio in doppia partita con l'Avezzano. Per la cronaca l'incontro ha visto la CLC subito avanti chiudendo il primo tempo sul 26-0 con le mete di Solano, Nostro, Micalizzi e Doddis. Nella seconda frazione di gioco la Primavera ha rallentato il possesso messinese e la CLC non è riuscita a trovare l'accelerazione giusta per il break definitivo. Bravi tutti e auguri al Primavera.
CLC Messina: Solano, Nostro, Cekaj, Doddis, Micalizzi, Santilano, Maggio, Vinci, Durante, Rizzo, De Santis, Mangano, Costa, Rizzo, Minutoli. Pandolfino, Pinizzotto, Crucitti, Caporlingua, Lombardo, Mantineo, Amanti.
Primavera: De Petris, Camposeo, Marocchi, Panza, Battaglia, Montemauri, Mazzarelli, Di Giacomo, Bosurgi, Di Majo, Santantonio, Vitali, Rizzacasa, Toschi, Giunta. Badea, Caporaso, Natangeli, Triolo, Belloni, Palombi, De Biasi.
Arbitro: Maurizio Costantino

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail