Messina Rugby-Rugby Palermo 22-31

Messina Rugby-Rugby Palermo 22-31

Messina rugby-Rugby Palermo 22-31 è lo score finale di un match, valido per la prima giornata del campionato siciliano Under 18, giocato da entrambe le squadre con grande ardore agonistico pur con qualche sbavatura tecnica. Le quattro mete per parte testimoniano una partita arrembante, sicuramente piacevole e con capovolgimenti di fronte. La nostra squadra che fa da tutor alle società Melrose Milazzo, Lions Messina e Aquile del Tirreno ha disputato un match pregevole per impegno e attitudine. Due qualità che rappresentano una sicura base di partenza per il lavoro dei tecnici Roberto Lo Re e Alberto Mangano e dello staff formato da Gaspare Spadaro e Nino Biancuzzo.

La cronaca

La partita vive sull’alternarsi delle marcature delle due squadre con il Rugby Palermo più concreto dalla piazzola. Precisione che consente agli ospiti di allungare nel punteggio e mettersi a distanza di sicurezza soprattutto nella parte finale del match. Per la nostra squadra vanno in meta Edoardo Marra, Ciccio Presti e 2 volte Gabriele Spadaro mentre una trasformazione di Francesco Solano arrotonda lo score finale di Messina Rugby-Rugby Palermo 22-31.

Questa la rosa in campo:

Fernando Radulescu, Andrea Fleres, Gabriele Spadaro, Ciccio Presti, Carlo Briguglio, Francesco Solano, Stefano Tramaglino, Edoardo Marra, Michelangelo Broccio, Angelo Rao, Edoardo Misitano, Marco Russo, Jakob Faranda, Giovanni Biancuzzo, Samuele Coletta. Manuel Cappuccio, Christian Costa, Carlo Michaud, Matteo Calderone. Allenatore Roberto Lo Re e Alberto Mangano

Clicca qui per Risultati e Classifica

Guarda qui le foto della partita sulla nostra pagina Facebook

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail