Parte la stagione 2022/2023: le novità

parte la stagione 2022/2023: le novità

MESSINA — Parte la stagione 2022/2023. Giovedì 18 agosto allo stadio Sciavicco alle 20 ci sarà, infatti, il primo allenamento della stagione 2022/2023.

La rosa della prima squadra guidata dai tecnici Nicola Alibrandi e Sandro Miduri tornerà in campo per preparare al meglio l’esordio di domenica 9 ottobre quando ospiterà il Villa Pamphili squadra tra le più accreditate per il salto di categoria.

La società, nell’ottica della crescita che ha sempre guidato le mosse del management, ha inserito quest’anno Giorgio Blandino nello staff tecnico. Giorgio Blandino è stato un punto di riferimento tecnico essenziale del pacchetto di mischia negli ultimi anni ed ora passa dal rugby giocato al ruolo di preparatore fisico. Una scelta importante in un ruolo chiave con l‘inserimento di una figura preparata e sicuramente carismatica.

Tutto lo staff tecnico inoltre si avvarrà del tutoraggio del Tecnico federale Tito Cicciò.

Tra conferme, rientri e qualche partenza la squadra si presenta ai nastri di partenza motivata e con il chiaro intento di scalare la posizione di classifica della passata stagione.

Clicca qui per il calendario completo

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail