Serie B 9. Giornata Roma Olimpic-Messina 64-0

Roma Olimpic-Messina 64-0

Roma Olimpic-Messina 64-0 è il finale della 9. giornata del campionato di serie B. Un risultato chiaro e frutto di una partita dura contro una squadra attrezzatissima per il salto di categoria e che bene avrebbe figurato nel campionato maggiore. Lo score finale fotografa ovviamente quali sono stati i valori in campo, ma la nostra squadra ha disputato, soprattutto nel primo tempo una buona partita nei limiti delle proprie corde. Ma la maggiore cilindrata del motore della Roma Olimpic non ha lasciato spazio alle giocate di Rizzo e compagni che hanno tenuto il campo però con grande dignità e spirito sportivo. Due valori che i ragazzi che hanno giocato a Roma hanno ben interpretato, una base importante di uomini per guardare con fiducia alla prossima partita con il Cus Catania. Queste le rose:

Roma Olimpic: Adriani, Cappucci, Battarelli, Gualdambrini, Pastore Stocchi, Valsecchi, Casasanta, Bertoni, Cioni, Perissa, Quagliarini, Fatucci, Vivaldi, Rivas, Ralaimaroavomanana. Bernasconi, Scaffidi, Dixit, Pollak, Fabio, D’Angeli, Bianchi.

Messina: Valenti, Privitera, Irrera, Quaranta, Stilo, Solano, Soffli, Bianco, Tripodi, Mangano, Tornesi, Santilano A., Durante, Rizzo, Maggio. Caffarelli.

Arbitro: Simone Sironi

 

Risultati e Classifica

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail