Serie B Oggi a Sperone alle 15.30 CLC Messina-Capitolina. Cominciano in trasferta under 18, under 16 e Coppa Italia

Torna a Sperone la CLC Messina per la IV giornata del campionato di serie B. I nostro XV affronterà la Capitolina squadra retrocessa lo scorso anno dalla serie A  e battistrada a punteggio pieno della stagione. Per i nostri ragazzi, sarà quindi, un test estremamente probante sulle loro reali potenzialità dopo gli ottimi spunti arrivati dalla trasferta di Salerno.

A Caltanissetta, invece, comincia il campionato dell’under 18 che affronterà la Nissa. Per gli atleti di Arbuse e Plasmati sarà il ritorno in campo, dopo la rocambolesca retrocessione dello scorso anno, con il chiaro intento di qualificarsi alla fase finale per riconquistare il torneo élite.

Parte anche il campionato under 16 sempre con la sfida alla Nissa. Per i nostri giovani subito una partita impegnativa per dimostrare il lavoro valore e capire quale sarà la dimensione del campionato.

A Catania allo stadio Paolone si svolgerà la I giornata della Coppa Italia Femminile con le nostre Wasps impegnate contro le migliori formazioni isolane.

Qui in basso le Classifiche

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail