Serie B II Giornata Amatori Catania-CLC Messina 40-8

Parte forte l’Amatori Catania che va in meta al 5′ con Parasiliti ma la CLC Messina sembra prendere le misure e il risultato resta sul 7-0 fino allo scadere del primo tempo quando i padroni di casa marcano ancora una meta con Catania per il 14-0 che segna la fine del primo tempo. La ripresa parte con la punizione di Solano che accorcia le distanze 14-3, ma le le energie di Tornesi e compagni cominciano a scemare e l’Amatori va ancora in meta. Ma la CLC non vuole mollare e con l’ottimo Doddis va in meta per il 21-8. Ma gli etnei vogliono il bonus e passano altre tre volte.
Ma al di là del risultato subito contro una squadra che non nasconde ambizioni di primato, oggi soprattutto nel primo tempo si è sono visti buoni spunti che lasciano ben sperare quando l’intera cilindrata della squadra girerà per 80 minuti.
Amatori Catania: Borina, Parasiliti, Camino, Morisio, Greco, Pezzano, Giammario, Palmieri, Sapuppo, Cosentino, Giarlotta, Ferrara, Florio, Hliwa, Catania. Russo, Guglielmino, Santocono, Giustolisi, Strazzeri, Ferrarello, Sapia.
CLC Messina; Ara, Mancini, Autelitano, Libro, Irrera, Solano, La Foresta, Spanò, Nunnari, Tornesi, Galletta, Blandino, Asaro, Miduri, Bombaci. Calabrò, Fracassi, Pirrotta, Rizzo, Rugolo, Soldano, Doddis.
mete Amatori Catania: Parasiliti (5′), 2 Catania (39′ e 72′) 2 Cosentino (51′ e 65′), Camino (77′)
meta CLC Messina: Doddis
trasformazioni Amatori Catania Borina (5/6)
Trasformazioni CLC Messina
Penaltie Solano (43′)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail