U18 Cus Catania-Messina 43-5: la cronaca

Cus Catania-Messina rugby 43-5

Cus Catania-Messina rugby 43-5 è il finale della partita under 18 giocata dalla nostra squadra sul campo della Cittadella etnea.

I nostri avversari hanno da subito messo in chiaro quali fossero i valori in campo, in un match nel quale il risultato non è stato mai in dubbio.

Ma per la squadra dei tecnici Lo Re e Mangano, la partita ha mostrato comunque che il lavoro svolto comincia a dare qualche risvolto positivo più di quanto dica il rotondo risultato della sconfitta.

Il Cus Catania è un team che si è ben preparato per i barrage per accedere al campionato élite e ha fatto vedere una diversa caratura tecnica e fisica proveniente sia da uno strutturato tutoraggio che da un’attento lavoro dei tecnici. La nostra squadra ha giocato comunque un buon match esattamente sullo quello che è lo spartito al momento nelle proprie corde.

Tra le nostre file ottimo l’esordio di Vito Mazzitelli che ha siglato l’unica meta della nostra squadra.

Questa la rosa scesa in campo: Jack Faranda, Samuele Coletta, Christian Costa, Marco Russo, Michelangelo Broccio, Giovanni Biancuzzo, Angelo Rao, Edoardo Marra, Stefano Tramaglino, Francesco Solano, Carlo Briguglio, Gabriele Spadaro, Fernando Radulescu, Andrea Fleres, Francesco Presti. Adam Benkhalqui, Edoardo Misitano, Vito Mazzitelli, Francesco Passeri, Carlo Michaud, Andrea Tomasello.

Un grazie per la collaborazione alle società Aquile del Tirreno, Melrose Milazzo, Cas Reggio Calabria e Lions Messina.

Risultati e Classifica

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail