Messina-San Gregorio 66-12 è lo score finale di una prestazione robusta della nostra squadra nel campionato regionale under 18.
Il XV allenato dai tecnici Roberto Lo Re e Alberto Mangano ha disputato un match grintoso, mettendo sin da subito in chiaro quali fossero i valori in campo.
Il San Gregorio ha fatto la sua partita, ma nulla ha potuto contro un Messina volitivo e concentrato per tutta la durata del match. Il lavoro svolto in settimana, insieme a tutto lo staff, comincia a dare i suoi frutti ed è innegabile un cammino positivo dei nostri giovani prospetti. Un trend positivo grazie anche alla collaborazione delle squadre Aquile del Tirreno, Melrose Milazzo, Lions Messina e Cas Reggio Calabria. Alla fine il risultato Messina-San Gregorio 66-12 è un risultato giusto che fotografa l’andamento del match.
Intanto domenica prossima 3 dicembre, per Gabriele Spadaro e compagni a San Gregorio ci sarà l’importante match ai fini della classifica contro il Palermo. E’ logico, quindi, attendersi una maggiore concentrazione e impegno in vista dell’importante partita.
Questa la rosa scesa in campo: Stefano Tramaglino, Fernando Radulescu, Alberto Lo Giudice, Gabriele Spadaro (capitano), Matteo Calderone, Francesco Solano, Andrea Tomasello, Vittorio Mazzitelli, Giovanni Biancuzzo (vice capitano), Angelo Rao, Michelangelo Broccio, Marco Russo, Adam Benkhalqui, Samuele Coletta, Jack Faranda. Christian Costa, Carlo Michaud, Francesco Passeri.
Sono andati in meta per la nostra squadra Samuele Coletta, Gabriele Spadaro, Fernando Radulescu (3), Adam Benkhalqui, Stefano Tramaglino, Angelo Rao, Carlo Michaud, Marco Russo. Angelo Rao con un consistente 8/10 dalla piazzola ha dato robustezza al risultato.
Clicca qui per risultati e classifica